Ristorante Toe Drue – Antica Osteria
REGIONE


IDENTIKIT DEL GUSTO

,

ESPERIENZA OFFERTA

Ristorante Toe Drue – Antica Osteria, a Sestri Ponente (Genova) propone prodotti tipici genovesi: tutto è fatto in casa e i prodotti vengono presi dai produttori locali.

Una lunga storia

Il Ristorante Toe Drue nasce nei primi del novecento per gli operai dei vicini Cantieri Navali.  Col passare degli anni, sotto la gestione della Famiglia Zane, da Trattoria, le Toe Drûe (Tavole Spesse) è diventato uno dei Ristoranti di riferimento di Sestri Ponente. L’atmosfera del locale è calda e familiare, con dettagli curati che creano un ambiente fascinoso, ma pratico e piacevole.

Prima la materia prima

La filosofia del Ristorante Toe Drue è quella di acquistare sempre ottima materia prima, lavorarla con sapienza per creare piatti gustosi, ricchi e presentati con un pizzico di fantasia. Il ristorante propone una cucina basata soprattutto sul pesce fresco, con piatti della tradizione, come il cappon magro e il pesto, e una buona scelta di carni piemontesi di razza Fassone. Pane, paste e dolci sono fatti in casa da mani esperte. In sala troverete un ottima carta dei vini con possibilità di bere anche a bicchiere, con un servizio attento ma mai invasivo.

Pranzo, Cena e Menù a tema

Il Ristorante Toe Drue offre un pranzo snello e flessibile dove gli ospiti possono scegliere due piatti tra quelli indicati sulla lavagna; l’offerta per la cena, invece, si articola con i classici Antipasto, Primo e Secondo integrate dalle proposte creative dello Chef. Inoltre, ci sono anche i menù tematici o stagionali come “Easy summer menu”, “Il mare di settembre” o “Serata Brunello di Montalcino”.

I vini del Ristorante Toe Drue

La carta dei vini proposta dal Ristorante Toe Drue è composta da piccoli produttori e da grandi firme dell’enologia italiana e straniera. Vasta scelta di vini a bicchiere, che vi verranno consigliati con professionalità, per abbinarli al meglio con il piatto da voi ordinato.

INFO

Social