Barolo – Collisioni Festival

15 LUGLIO

BAROLO

Collisioni festival

26 GIUGNO

MILANO

Lounge

19 MAGGIO

GENOVA

Slow Fish

Stampa
BAROLO

Collisioni Festival é il Festival Agrirock più atteso d’Italia, tra concerti, spettacoli e incontri.

Il 15 luglio, dalle ore 16:00, nel cortile del castello di Barolo, sul palco Wine & Food il Progetto Milano Sanremo si presenta con un evento spettacolo che unisce il mondo del food di eccellenza e il pubblico di appassionati winelovers e foodlovers.

Un pesto mondiale.

Anticipato con un blogtour con influencer e foodblogger di fama internazionale, l’evento Milano Sanremo del Gusto invita alla 32° tappa per la qualificazione al Campionato Mondiale di Pesto al mortaio organizzato dall’Associazione Palatifini, con una decina di partecipanti, 5 giudici tecnici d’eccezione, tutti dedicati al basilico genovese e all’inconfondibile profumo del pesto. Presenta Carlo Gabardini, autore e attore televisivo, conosciuto al grande pubblico dagli anni di Camera Caffè.

Il gelato gourmet.

A seguire sul Palco vi sarà l’Ice Cream Show, animato dallo chef del gelato gourmet di VeroLatte Vigevano, Massimiliano Scotti che interpreta i prodotti più amati delle Langhe, la nocciola e il moscato d’Asti, in chiave fresca, morbida e vellutata. I suoi gelati dichiarati i migliori d’Italia saranno dati in degustazione al pubblico.

Tre regioni perfettamente mixabili.

L’evento ha un ulteriore upgrade con il Cocktail LAB, dove si presenta il cocktail ufficiale de La Milano Sanremo del Gusto. Un simbolo perfetto del mix di eccellenze delle tre regioni, creato e miscelato dal famoso bartender Luca Coslovich che sarà con noi sul Palco Wine & Food.

Vai all'evento facebook